Pittore a Artena
Stai cercando un pittore a Artena? L'impresa Edilnicosanti ti mette a disposizione la consulenza dei suoi professionisti per pitturare o rivestire il tuo immobile senza sbavature!
Artena è un comune italiano di 14.270 abitanti della città metropolitana di Roma Capitale nel Lazio. Fa parte della Comunità Montana dei Monti Lepini "Area Romana". Sviluppatasi a partire dal XII secolo con il nome di Montefortino, ha assunto il nome attuale nel 1873, in ricordo dell'antica città dei Volsci, sulla cui area si crede fosse stata fondata.
Scavi archeologici compiuti nei pressi del paese, hanno dimostrato l'esistenza di una città d'origine preromana, sorta prima dell'VIII secolo a.C. di cui restano imponenti mura ciclopiche, e altri reperti straordinari, contenuti oggi nel museo archeologico dedicato a Roger Lambrechts. Il nome di quella città non è mai stato ben definito.
Oltre al bel centro storico, indubbiamente l'edificio più interessante e' il Palazzo Borghese. Il palazzo ha conquistato la sua forma attuale nella seconda e terza decade del 1600. Esso venne acquistato nel 1615 dal Cardinal Scipione Borghese, che ne apprezzava la strategica posizione di controllo sull'antica via Latina.
E' nei dettagli che un immobile si mostra in tutta la perfezione realizzativa.
Un pittore edile capace ed esperto saprà consigliarvi e guidarvi nella scelta dei materiali più adatti a rivestire le vostre pareti.
Se volete un lavoro svolto a regola d'arte, senza imperfezioni e utilizzando i migliori materiali contattateci: abbiamo un esperto anche in questo campo.