Stai cercando un'impresa che si occupi di pitture edili a Colleferro? Edilnicosanti è quella che fa per te! La costruzione del tuo immobile a Colleferro nei tempi prestabiliti, dal progetto alla realizzazione chiavi in mano senza sorprese.
Colleferro è un comune italiano di 21 647 abitanti[1] della città metropolitana di Roma Capitale nel Lazio.
Lo sviluppo di Colleferro ebbe inizio già nel 1912, con la conversione di una fabbrica oramai in disuso da anni (lo zuccherificio della Società Valsacco), per la produzione di esplosivi[3]. Il primo nucleo di case infatti non fu quello dove oggi si erge il centro della cittadina, bensì presso lo scalo della allora stazione ferroviaria "Segni-Paliano", poi chiamata stazione di Colleferro-Segni-Paliano in seguito alla nascita del comune di Colleferro: un primo nucleo di case (nonché la chiesa di San Gioacchino) venne edificata nell'allora territorio di Valmontone (conosciuto come Segni Scalo).
Monumenti:
Chiesa di Santa Barbara, la più grande delle chiese di Colleferro, realizzata dall'ingegnere Morandi, si trova al centro della città
Castello Vecchio
Rifugi antiaereo di Colleferro, residuato della seconda guerra mondiale, in cui trovarono riparo circa
3000 civili durante i bombardamenti; gran parte dei "Rifugi" è ancora visitabile nel giorno di Santa Barbara (4 dicembre), patrona del paese.
Castello di Piombinara.
Per costruire e ristrutturare il vostro immobile a Colleferro e in tutto il centro Italia affidatevi alla nostra impresa edile: operiamo con la formula chiavi in mano per concedervi il lusso di non avere alcuno stress.
La scelta dei materiali, le tecniche di costruzione più innovative, la cura nei dettagli dell'immobile sono gli aspetti fondanti per costruire edifici sicuri, stabili e piacevoli da vivere.
La nostra ditta si occupa di tutte le fasi lavorative: dal sopralluogo con preventivo alla progettazione, sbrigando tutte le pratiche per voi e consegnandovi la casa chiavi in mano, pronta per essere vissuta.
Affidatevi alla nostra esperienza e alla fondamenta della nostra storia.