Stai cercando un'impresa che si occupi di pitture edili a Lanuvio? Edilnicosanti è quella che fa per te! La costruzione del tuo immobile a Lanuvio nei tempi prestabiliti, dal progetto alla realizzazione chiavi in mano senza sorprese.
Lanuvio (l'antica Civita Lavinia) è un comune di 13.707 abitanti situato in provincia di Roma, a circa 33 km a sud est della capitale, sui Colli Albani; fa parte dei Castelli Romani. Il territorio di Lanuvio ricade in parte all'interno dei confini del Parco regionale dei Castelli Romani.
Lanuvio, erede dell’antica Lanuvium, sorta sui Colli Lanuvini, nel comprensorio dei Colli Albani, vanta origini anteriori a quelle di Roma.
Denominata Civita Lavinia nel medioevo e riacquistato il suo nome originario nel 1914, è parte integrante e significativa del territorio dei “Castelli Romani” per storia, cultura, tradizioni e bellezze naturali.
Il territorio del Comune si estende per 43,9 Kmq. e confina con i Comuni di Ariccia, Genzano di Roma, Velletri ed Aprilia; esso comprende, oltre al Capoluogo, la frazione di Campoleone e gli agglomerati urbani di: Bellavista, Colle Cavaliere, Farnete, Malcavallo, Monte Giove, Piano Marano, Stragonello.
Per essere stato Lanuvio un municipio romano, il Comune può ufficialmente intestare i propri atti con l’acronimo S.P.Q.L.
Monumenti principali:
Tempio e Santuario di Giunone Sospita
Palazzo Colonna - Chiesa Collegiata
Santuario di S. Maria delle Grazie
Per costruire e ristrutturare il vostro immobile a Lanuvio e in tutto il centro Italia affidatevi alla nostra impresa edile: operiamo con la formula chiavi in mano per concedervi il lusso di non avere alcuno stress.
La scelta dei materiali, le tecniche di costruzione più innovative, la cura nei dettagli dell'immobile sono gli aspetti fondanti per costruire edifici sicuri, stabili e piacevoli da vivere.
La nostra ditta si occupa di tutte le fasi lavorative: dal sopralluogo con preventivo alla progettazione, sbrigando tutte le pratiche per voi e consegnandovi la casa chiavi in mano, pronta per essere vissuta.
Affidatevi alla nostra esperienza e alla fondamenta della nostra storia.