Pitture edili a Lanuvio
Stai cercando un'impresa che si occupi di pitture edili a Lanuvio? Edilnicosanti è quella che fa per te! Tinteggiatura, rivestimento con qualsiasi materiale, soluzioni personalizzate a Lanuvio e in tutto il centro Italia.
Lanuvio (l'antica Civita Lavinia) è un comune di 13.707 abitanti situato in provincia di Roma, a circa 33 km a sud est della capitale, sui Colli Albani; fa parte dei Castelli Romani. Il territorio di Lanuvio ricade in parte all'interno dei confini del Parco regionale dei Castelli Romani.
Lanuvio, erede dell’antica Lanuvium, sorta sui Colli Lanuvini, nel comprensorio dei Colli Albani, vanta origini anteriori a quelle di Roma.
Denominata Civita Lavinia nel medioevo e riacquistato il suo nome originario nel 1914, è parte integrante e significativa del territorio dei “Castelli Romani” per storia, cultura, tradizioni e bellezze naturali.
Il territorio del Comune si estende per 43,9 Kmq. e confina con i Comuni di Ariccia, Genzano di Roma, Velletri ed Aprilia; esso comprende, oltre al Capoluogo, la frazione di Campoleone e gli agglomerati urbani di: Bellavista, Colle Cavaliere, Farnete, Malcavallo, Monte Giove, Piano Marano, Stragonello.
Per essere stato Lanuvio un municipio romano, il Comune può ufficialmente intestare i propri atti con l’acronimo S.P.Q.L.
Monumenti principali:
Tempio e Santuario di Giunone Sospita
Palazzo Colonna - Chiesa Collegiata
Santuario di S. Maria delle Grazie
Anche grazie a noi la pittura edile a Lanuvio non si ferma a vernice e pennello, siamo in aggiornamento costante sulle più recenti tecnologie di tinteggiatura con l'utilizzo delle sostanze più innovative e dei migliori materiali da rivestimento e offriamo ad ogni cliente soluzioni personalizzate, riducendo la spesa ed i tempi di lavorazione della ristrutturazione.
Creatività, tecnologia, esperienza: sono questi i capisaldi attorno a cui, negli anni, abbiamo costruito la nostra azienda e ai quali ci ispiriamo per ogni nostro intervento.
Mettiamo a disposizione del cliente i nostri migliori prodotti: colori vernici e smalti, silicati, carta da parati, rivestimenti a spessore. Oltre alla classica tinteggiatura si effettua qualsiasi tipo di decorazione, spatolati, lavorazioni a stucco, verniciature e velature.
La nostra attenzione alle più recenti novità del settore permette di realizzare pitture decorative innovative per le quali il cliente avrà la possibilità di decidere i soggetti e i motivi rappresentati, così da inserirsi alla perfezione nel contesto architettonico.
Siamo anche in grado di offrire una valida alternativa alla tinteggiatura con l'applicazione di carta da parati e altri materiali di rivestimento decorativo.
Ci piace mettere in mostra tutte le nostre capacità esaudendo le richieste più impegnative da parte di ogni cliente: metteteci alla prova, vi stupiremo!