Tecnico a Velletri
Stai cercando un tecnico a Velletri? L'impresa Edilnicosanti ti mette a disposizione la consulenza dei suoi professionisti per offrirti tutti i servizi di cui hai bisogno!
Velletri è un comune italiano di 55 071 abitanti della città metropolitana di Roma.
Dista 42 km da Roma e 26 km da Latina.
È il 9° comune più popoloso del Lazio e il primo tra i quindici comuni dei Castelli Romani, sia per numero di abitanti che per estensione territoriale. È sede della Sede suburbicaria di Velletri-Segni, ed è stato teatro di due storiche battaglie: nel 1744 e nel 1849.
Velletri fu nel Medioevo uno dei pochi liberi comuni del Lazio e dell'Italia centrale, e una delle pochissime città a conservare una propria vita cittadina. Velletri ospita un tribunale circondariale e un carcere, oltre a numerosi istituti superiori e licei. Capolinea della ferrovia Roma-Velletri, inaugurata da Pio IX nel 1863, la città è uno dei centri attraversati dalla via Appia Nuova.
Il tecnico edile è una figura polifunzionale che una volta a conoscenza del progetto vi solleverà da molti incarichi, occupandosi di diverse questioni.
Coordinerà il personale ed eventualmente altre imprese all'interno del cantiere, controllerà l'arrivo dei materiali, ma sarà anche un valido aiuto per il disbrigo delle pratiche e per la progettazione. Una figura utile, utilissima, sopratutto per chi vuole poco stress e grandi risultati.